Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » essere vicino

Cerca essere vicino nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
essere.

Sono presenti 330 barzellette. Pagina 2 di 17: dalla 21a posizione alla 40a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tizio incontra in un bar due vecchi amici, allora dice al primo: "Ma tu abiti vicino alla stazione?" e l'amico risponde: "No no..no noo..no no..no noo!" Poi chiede all'altro: "e tu invece abiti vicino allo stadio?" e lui gli dice: "chi te la detto...!!ma chi te L'ha detto!!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una cantante lirica sta provando, ma viene disturbata dal continuo abbaiare di un cane del vicino.-"Fate smettere questo insopportabile baccano!"urla affacciandosi alla finestra.Il vicino affacciandosi a sua volta, le risponde: "Sono spiacente per il fastidio, signora, ma bisogna riconoscere che è stata lei a cominciare."

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un tale si reca dal dottore lamentandosi della frigidita'della moglie e chiede un consiglio per scaldarla.-"Beh, provi a spararle un colpo di pistola vicino all'orecchio.Per lo schock vedra'che tornerà focosa."gli consiglia il medico.Il giorno dopo il tale ritorna dal dottore, ancora piu'avvilito.-"Dottore, ho seguito il suo consiglio. Sono entrato all'improvviso nella camera da letto e le ho sparato un colpo di pistola vicino all'orecchio e ho visto uscire un uomo sconosciuto dall'armadio che mi ha detto: "Ma che cosa stai facendo, spari?Ma dai, prima parliamone..."

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un giorno una ragazzina sta camminando in riva al mare quando incontra il suo vicino di casa del tutto nudo. Lei lo guarda attentamente, lo fissa in basso e gli chiede: "Che cos'è quello?". E il vicino le risponde candidamente: "E' il mio uccello". "Bello! Ci posso giocare?". "Certo, ma solo se la tua mamma è d'accordo". Allora la ragazzina corre a casa e chiede alla madre: "Mamma, posso giocare con l'uccello del nostro vicino?". La madre ovviamente equivocando le dà il consenso. La ragazzina corre di nuovo in spiaggia e trova l'uomo addormentato e siccome aveva avuto sia il permesso suo che quello della madre, si mette a giocare col suo uccello. Quando l'uomo si sveglia si trova disteso su un letto di ospedale con la ragazzina che lo osserva. Alquanto confuso non capendo cosa sia successo l'uomo le chiede: "Che è successo?". E la ragazzina subito risponde: "Stavo giocando col tuo uccello quando lui mi ha sputato addosso; allora gli ho tagliato la testa, gli ho rotto le uova e gli ho bruciato il nido".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Su un tram affollatissimo un signore chiede educatamente a un vicino: -Scende? -No. -Nemmeno dai miei piedi?

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Due signori che possiedono un cane, così intelligente che per dire si dice "bau bau" e per dire no dice "bau", vanno in vacanza e affidano la loro casa ai vicini. Un giorno i due allegri vacanzieri telefonano a casa e risponde il cane. La signora chiede al cane "Dove sono i vicini: in cucina?" e il cane "bau" la signora "sono in salotto?" e il cane "bau" allora la signora chiede "sono in bagno?" e il cane "bau" infine la signora chiede "sono in camera da letto?" e il cane "bau, bau" e la signora "cosa stanno facendo?" e il cane respirando conla lingua fuori dalla bocca aperta "hhha hha hha"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Una contessa organizza un pranzo con persone altolocate in occasione del compleanno della figlia... Il giorno del pranzo si accorge che le
persone che avrebbero dovuto sedere al tavolo erano 13. Per eliminare problemi di superstizione convoca un amico invitato e gli dice: "Guarda... devi cercare un'altra persona che possa partecipare..." "Si ma all'ultimo momento dove lo trovo un altro da far intervenire al pranzo?" Mentre ci pensa, vede il suo stalliere, una persona non molto fine, lo chiama e gli dice: " Senti... dovresti venire con me a un pranzo. Mi raccomando solo di una cosa... stammi sempre vicino e stai a sentire quello che ti dico di fare... evita di parlare per non farmi fare brutte figure!" Vanno al pranzo e dopo che questo è terminato la contessa si mette a girare e a parlare con gli invitati. A un certo punto arriva vicino allo stalliere. Il signore che gli sta sempre vicino gli da una gomitata e gli dice sottovoce: "Rispondi alla contessa ma stai attento a quello che dici..." La contessa gli chiede: "Come ha trovato il pranzo?" Lo stalliere con un accento vagamente napoletano risponde: "Ahhh... squisito. Un pranzo veramente superbo che riporta alla mente i banchetti tenuti nelle mense reali!" Il signore a fianco dello stalliere gli da altre due gomitate e gli dice: "Bravo... bravo... continua così..." La contessa a questo punto gli chiede: "E gli invitati che le sembrano?" E lo stalliere (esaltato dai complimenti): "Persone veramente squisite... il fior fiore della società... ecc. ecc". Il signore a fianco sempre più stupito delle ottime risposte, da altre due gomitate allo stalliere facendogli sottovoce i complimenti. La contessa continua e gli chiede: "E mia figlia... che ne dice di mia figlia?" Lo stalliere: "Una ragazza veramente incantevole... un fiore che si nota in una società in cui i ragazzi non hanno più ideali... ecc. ecc". Il signore a fianco sempre più orgoglioso continua a congratularsi... La contessa prosegue e chiede allo stalliere: "Ma personalmente che pensa di mia figlia?" E lo stalliere: "Ha un fondoschiena pazzesco... mhmmm... non mi dispiacerebbe passare una notte con lei... "Il signore a fianco diventato tutto rosso, da una gomitata allo stalliere dicendogli: "Ma no! Che dici? Contieniti..." E lo stalliere: "...naturalmente pagando!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Bussano alla porta. Il marito dice alla moglie: - Saranno sicuramente i vicini che ci chiedono di nuovo qualcosa in prestito! Io mi sono proprio scocciato, inventati una scusa e non dargli niente, ci hanno già chiesto un sacco di cose e non ce le hanno più restituite! La moglie allora risponde: - Hai ragione, ma la colpa è tua che gli dai sempre tutto. Perché non te la inventi tu una scusa? - Buona idea! - fa il marito andando ad aprire la porta. Il vicino, tutto sorridente: - Buongiorno, le volevo chiedere se oggi pomeriggio ha intenzione di usare il tagliaerba... - Eh si purtroppo! Io e mia moglie abbiamo deciso di dedicarci al giardino per tutto il pomeriggio. - Ci avrei scommesso. Allora penso che sarete troppo impegnati per usare le mazze da golf. Non è che ce le presterebbe?

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Dal medico. "Dottore, ho un problema al pene." "Bene. Devo dare un'occhiata: si avvicini." "Così?" "No, di piu', di piu', non si vergogni." "Ancora un po'?" "Certo, più vicino, più vicino." "Ci siamo?" "Ancora di piu', forza!" "Va bene così?" "Ok bafta cofì, bafta cofì..."

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Scusi dove passa il tram più vicino?" "Sui binari."

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una persona come animale domestico ha un pastore tedesco mentre il suo vicino, in una gabbietta al riparo dalle intemperie, ha un coniglietto. Una sera, tornando a casa, il padrone del cane vede che il suo caro animale ha tra i denti il coniglietto bianco. Si butta al salvataggio del coniglietto e tira qualche scapaccione al cane. Il coniglietto fortunatamente non sanguina, ma è solo un po' sporco di terra quindi lui lo ripulisce, scavalca e lo va a rimettere in gabbia. Il giorno dopo al risveglio vede che davanti alla casa del vicino c'è un'ambulanza e va ad informarsi. "Signora cosa è successo?". "Ehhh... Mio marito ha avuto un attacco cardiaco". "Come mai?". "Ehhh... Due giorni fa aveva sotterrato il coniglio morto e oggi se lo è ritrovato dentro la gabbia! ".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Torino. Tre mendicanti si incontrano la sera vicino al fuoco: - Come è andata oggi? - chiede uno. - Io, pensate, ho fatto cinquanta mila lire vicino al parcheggio. - Io sono stato più bravo - incalza il secondo - sono andato davanti alla chiesa, ne ho fatte cento, tutti lì cercano di essere generosi. - Io amici - continua il terzo - oggi ho tirato su trecento mila lire!! - e come hai fatto? - chiedono stupiti gli altri. - Semplice sono andato alla stazione col mio bel cartello appeso al collo: "Torno in Calabria".

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » ingegneri

Il corpo umano è stato certamente progettato da un'ingegnere, infatti neanche un geometra/non/diplomato avrebbe meso la zona "evaquazione detriti" vicino alla "sala giochi"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Uno spermatozoo incontra un globulo rosso e gli chiede: scusa per le ovaie e il globulo gli risponde seeeeee qua stiamo ancora vicino alle tonsille

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un tizio aveva un forte mal di pancia e non avendo nulla in casa come rimedio, decide di chiedere ai vicini se potevano prestargli la borsa dell'acqua calda. Qust'ultimi gli rispondono che non l'hanno perché solitamente, in tali circostanze, utilizzano il..gatto: "Se lo poggi sulla pancia! Ha lo stesso potere della borsa d'acqua calda!Lo tenga per tutta la notte; ce lo restituirà domani!". L'indomani i vicini vanno dal...malato per riprendersi il gatto, e gli domandano se era andato tutto bene e se aveva avuto problemi con il gatto. "grazie! Il dolore mi è passato! Qualche problemino con il gatto l'ho avuto non tanto con l'infilargli l'imbuto di dietro, ma quando era il momento di versargli dentro l'acqua calda!!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un cavatappi va dal medico: - Dottore - geme - devo aver qualcosa! Ogni volta che sono vicino a una bottiglia mi gira la testa!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Perché i carabinieri non prendono mai il posto sull'aereo vicino al finestrino? - Perché non si vogliono spettinare...

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

"Pierino, quali sono gli affluenti del Tevere più vicini a Roma?" "Le fogne signor maestro!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

SMS crudeli

SMS crudele: Domani è la giornata mondiale per la raccolta dei rifiuti. Fai del bene, salva l'ambiente: fatti trovare vicino al cassonetto!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Incidente stradale con 2 morti e 4 feriti. Arti umani sparsi tra le macerie delle auto e sulla strada. Due carabinieri fanno il verbale. "Gamba destra vicino sportello posteriore sinistro Panda Rossa". "ok, scritto". "Braccio sinistro vicino sportello posteriore destro". "ok, vai avanti". "Testa di uomo barbuto accanto al guard-rail". "Come si scrive guard...?". "Mmmm... (dà un violento calcio alla testa)... testa di uomo barbuto in mezzo alla strada".


1 2 3 4 5 6 ... 17

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 04:40 20 052024 fbotz1